Mar 132017

IMPORTANTE Opportunità per Studenti e Neolaureati e professori Invito SAS Forum Milano , 11 Aprile 2017 Milano Congressi

In particolare, è stata creata una specifica sessione pomeridiana rivolta agli studenti e  al mondo accademico: “Academy Summit”.

Gli Studenti che parteciperanno  alla sessione “Academy Summit”, avranno anche  la possibilità di partecipare alla sessione plenaria del SAS Forum e molto importante al SAS Job Speed Dating.

Lo scorso anno hanno  partecipato al SAS Forum più di 120 studenti , che hanno ritenuto l’evento e la sessione loro dedicata interessante. Molti hanno  avuto modo di  partecipare al SAS Job Speed Dating, di prendere contatti con più di 30 società Partner  SAS  e ricevere offerte interessanti .

Locandina dell’evento